menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il centro sportivo di Collecchio in vendita

Il prezzo base di gara è stato fissato in euro 9.9 milioni. A richiesta di chi risulterà acquirente, Parma Calcio 1913 dovrà lasciare libero il bene con un preavviso di 30 giorni

Il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, con il parere favorevole del comitato dei creditori, ha autorizzato il curatore fallimentare dott. Vincenzo Piazza a procedere con la vendita del compendio immobiliare della procedura Eventi Sportivi S.p.A..

Gli interessati dovranno presentare offerta irrevocabile di acquisto depositando cauzione non inferiore al 10% del prezzo offerto.

Il tentativo di vendita si terrà alle ore 15.00 del 28 aprile p.v. in Parma, presso la sede dell’Ufficio Notarile Associato in Piazzale Arrigo Boito 1/1.

Il prezzo base di gara è stato fissato in euro 9.9 milioni.

Le modalità di presentazione delle offerte e i dettagli della procedura di vendita saranno descritte mediante pubblicazione di un estratto del bando di gara sul quotidiano locale “Gazzetta di Parma” e sul quotidiano Nazionale “Il Sole 24 Ore” in data 07 marzo 2016. Il bando integrale sarà pubblicato unitamente alle perizie disponibili sul sito web dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Parma.

Il Centro Sportivo di Collecchio è attualmente utilizzato dalla società Parma Calcio 1913 che detiene sul bene un diritto di prelazione. A richiesta di chi risulterà acquirente, Parma Calcio 1913 dovrà lasciare libero il bene con un preavviso di 30 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento