rotate-mobile
Sport

Forlì-Parma 3-5 LE PAGELLE | Baraye e Guazzo ok, male la difesa

Yves bene nel ruolo di mezzala, Matteo si fa trovare pronto. Ma la retroguardia balbetta

Dal nostro inviato 

FORLÌ - Ecco le pagelle di Forlì-Parma 3-5. 

Zommers 6 - Le aveva prese quasi tutte, anche in occasione dei gol è stato bravo. Ma capitola davanti al pressappochismo dei suoi difensori. 

Coly 5 - Gioca condizionato dall'infortunio  e sbaglia. Male in fase di impostazione, male quando c'è da difendere. Il ritorno in campo non è il massimo.

Canini 4,5 - Serataccia per il difensore centrale che non è quasi mai sicuro negli interventi. Troppo statico, arriva tardi sul pallone e in maniera lenta. 

dal 33' s.t. Benassi sv

Lucarelli 5 - Serataccia per il capitano. Liscia diversi palloni tra cui quello dell'azione che porta al primo gol e quelllo che porta al terzo. In affanno, ci mette la testa sul 3-3 corretto da Evacuo. Gioca male ma suona la carica. 

Garufo 5,5 - Si perde sul primo gol, è troppo avanti. Fa meglio di Nunzella e riesce pure a trovare l'assistenza per il gol di Guazzo. Ma non è costante. 

Baraye 7 - Migliore in campo, non solo per il gol del vantaggio, ma per corsa, costanza e attenzione. Non ha perso la testa e neanche palloni sanguinosi in una zona del campo pericolosa. 

dal 38' s.t. Simonetti sv

Corapi 5 - Primo tempo imbarazzante, poco assistito non fa filtro e viene coinvolto nel vortice del Forlì. Meglio nel secondo tempo, quando si mette a registro e riesce a dettare i tempi perché la palla la tiene il Parma. 

Scavone 6 - Secondo gol consecutivo, conferma la sua vocazione per gli inserimenti. Non riesce a fare la differenza in fase di interdizione. 

Nunzella 5 - Mai pericoloso, surclassato, sempre in ritardo. Sbaglia in fase di assistenza e non crea mai pericoli. 

Guazzo 6,5 - Gol e sponda per il gol di Scavone. Dimostra di saper giocare con Calaiò e per la squadra, sbaglia una rete non da lui, ma si fa trovare pronto. Bene così.

dal 13's.t. Evacuo 6,5 - Entra e segna, picchia e tiene palla quando può. Potrebbe fare di più, si guadagna il rigore.

Calaiò 5,5 - Rigore a parte, poca roba.

Apolloni 6 - Deve molto alla vecchia guardia, ma deve trovare al più presto i correttivi per accorciare le distanze tra reparti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì-Parma 3-5 LE PAGELLE | Baraye e Guazzo ok, male la difesa

ParmaToday è in caricamento