I biglietti per il big match contro il Forlì sono 2000: info e prezzi

La società calcistica romagnola, a fronte della capienza dell'impianto e delle indicazioni della Questura di Forlì, ha inviato una dotazione complessiva di 2.000 titoli di ingresso in due settori con i seguenti prezzi: Settore Ospiti 13 Euro (riduzione Under 14 e Over 65: 10 Euro) e Gradinata Ospiti 13 Euro (riduzione Under 14 e Over 65: 10 Euro)

Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 21 febbraio allo stadio Tullo Morgagni di Forlì (Forlì-Cesena) contro il Forlì (inizio della partita alle ore 14.30), ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.

La società calcistica romagnola, a fronte della capienza dell’impianto e delle indicazioni della Questura di Forlì, ha inviato una dotazione complessiva di 2.000 titoli di ingresso in due settori con i seguenti prezzi: Settore Ospiti 13 Euro (riduzione Under 14 e Over 65: 10 Euro) e Gradinata Ospiti 13 Euro (riduzione Under 14 e Over 65: 10 Euro).

La distribuzione dei tagliandi non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi della nostra tifoseria organizzata, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 18 febbraio e di venerdì 19 febbraio dalle ore 15 alle ore 19.

Il servizio di prevendita è allestito grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs.

Si precisa che, su disposizione prefettizia, il giorno della gara ai botteghini non saranno venduti tagliandi ai residenti a Parma e provincia.

Accesso tifosi disabili

I tifosi con disabilità devono trasmettere al Forlì Fc, tramite mail (silviopoli.fcforli@libero.it) o fax (0543416339) nei giorni precedenti la partita, richiesta di accredito. Alla domanda devono allegare copia del proprio certificato di disabilità e di un documento d’identità valido proprio e del proprio accompagnatore. Il loro ingresso allo stadio Morgagni è in viale Roma 128 (cancello atleti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dichiarazione dei redditi: dal 1° gennaio 2020 le spese da detrarre non possono essere pagate in contanti

  • Calendario di Miss Nonna 2020: per il mese di agosto c'è una nonna parmigiana

  • Si schiantano in auto contro un tir in A1: muoiono una 24enne incinta e il suocero 76enne

  • "Rimborsi raddoppiati per gli interventi chirurgici", sequestro di oltre 1 milione di euro alle Piccole Figlie: denunciati direttore e dirigente medico

  • Tragedia in stazione: uomo travolto ed ucciso da un treno

  • Più di mille giovani a Noceto per un rave in un capannone abbandonato

Torna su
ParmaToday è in caricamento