menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gazzetta Cup 2012, domani la presentazione della tappa a Parma

Si terrà domani a Parma alle ore 11:00 presso la sede del CSI, in piazzale G. Matteotti 9, la presentazione della tappa cittadina di "Gazzetta Cup", il torneo di calcio giovanile rivolto ai ragazzi nati tra il 1999 ed il 2003

Gazzetta Cup 2012 fa tappa anche a Parma . Domani, alle ore 11, presso la sede del CSI, in piazzale G. Matteotti 9, la presentazione della tappa cittadina del torneo promosso dalla Gazzetta dello Sport. Un torneo per i ragazzini nati tra il 1999 e il 2003 che hanno la passione per il calcio, quello puro e sano, fatto di passioni e che riporta alla memoria le “ginocchia sbucciate”.

La tappa di Parma del torneo si giocherà domenica 20 maggio presso l’Azienda Agraria Sperimentale Stuard in strada Madonna dell’Aiuto,7.
In tutta Italia le “fasi cittadine” si giocano secondo il seguente calendario: il 20 maggio a Bari e Parma, il  27 maggio a Milano e Padova, il 2 e 3 giugno a Catania, Macerata, Napoli e Torino, il 9 e 10 giugno a Bolzano, il 16 e 17 giugno a Roma.
Ad ogni tappa cittadina partecipano 32 squadre: 16 squadre appartenenti alla categoria “young” e 16 alla categoria “junior”, le squadre vincitrici delle due categorie andranno a disputare la finale nazionale che si giocherà il 21 e 22 giugno allo Stadio Giuseppe Meazza a Milano.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Il parco Vezzani torna a nuova vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento