menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi

Lealtà sportiva, il presidente Ghirardi vince il premio 'Peppino Prisco'

Il riconoscimento premia il presidente, l'allenatore e il giocatore che si sono distinti, nella stagione in corso, per lealtà, correttezza e simpatia sportiva. Premiati anche Montella e Borini

Il Presidente del Parma FC Tommaso Ghirardi ha vinto la X edizione del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco”. Il riconoscimento, che aveva visto Ghirardi tra i finalisti anche nella passata stagione, premia il presidente, l'allenatore e il giocatore che si sono distinti, nella stagione in corso, per lealtà, correttezza e simpatia sportiva. A fargli compagnia tra i premiati, l'allenatore del Catania Vincenzo Montella e tra i giocatori un'altro pezzo di Parma: l'attaccante in comproprietà con la Roma Fabio Borini. La cerimonia di premiazione si svolgerà al Teatro Marrucino di Chieti nel pomeriggio di lunedì 07 maggio 2012 e sarà condotta, come da consolidata tradizione, da Stanislao Liberatore.

Il Premio Speciale di Giornalismo “Nando Martellini”, quest’anno alla sua VIII edizione, è stato invece attribuito al giornalista Marco Civoli. 

Lo ha stabilito l’apposita giuria, unica per entrambi i premi, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano e Corinto Zocchi, generale di Corpo d’Armata, nella riserva, dell’Arma dei Carabinieri nonché promotore e presidente del Comitato “Giuseppe Prisco”.
La stessa giuria, accogliendo la proposta dell’USSI – Gruppo Abruzzese Giornalisti Sportivi, ha altresì conferito uno specifico riconoscimento al giornalista pescarese Daniele Barone, responsabile per Sky Sport, della Serie B di calcio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

I 4 ristoranti a Parma: ecco quali sono i locali visitati

Attualità

Blok 30, il nuovo centro polifunzionale di Parma

Attualità

Scuole: a Parma riapriranno il 18 gennaio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, a dicembre crollano i consumi: a Parma -53,6%

  • Cronaca

    Dpcm e seconde case fuori regione: tutti i chiarimenti

  • Incidenti stradali

    Covid: con le restrizioni il 36% di incidenti in meno

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Blok 30, il nuovo centro polifunzionale di Parma

  • Salute

    Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento