menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma 1913: arrivano in squadra Giorgino e Corapi

L'annuncio fatto oggi dal DS Galassi nel corso del terzo allenamento, che prevede la formazione di una buona rosa entro il 18 o 20 agosto. Molte emozioni positive trasmesse dai numerosi tifosi e giornalisti.

Il sito Parmafanzine, riportando le parole del Ds del Parma Andrea Galassi, annuncia che arriveranno Davide Giorgino, centrocampista ex Delta Porto Tolle (17 presenze) e Francesco Corapi, centrocampista lo scorso anno in Lega Pro a L’Aquila (37 presenze e quattro gol).

Il Direttore Sportivo Galassi ha inotre spiegato che la società si sta muovendo per portare in squadra giocatori di ottimo profilo per la categoria. 

Idee chiare sui ruoli di centrocampo e ricerca ragionata del centravanti. La nuova squadra sarà probabilmente pronta per il 18-20 agosto con 22 giocatori e il DS spiega che ci sarà la possibilità di muoversi ancora prima della fine del mercato.

Molta soddisfazione espressa anche per la presenza di numerosi tifosi, oggi presenti al terzo allenamento della squadra, che sostengono quotidianamente la nuova dirigenza e i giocatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento