rotate-mobile
Sport Cortile San Martino / Strada Burla

Terzo compleanno Ikea: i clienti festeggiano con Giovinco

Il fantasista gialloblu si è cimentato "contro" Vincenzo Quattrocchi, dipendente Ikea. Prima sfida: assemblaggio di un tavolino. Seconda sfida: gara di palleggio. Il match si sia concluso in parità

Si anima con Sebastian Giovinco la festa per il terzo compleanno dell'Ikea di Parma organizzato in questo fine settimana da Edicta. Il fantasista crociato, ricevuto dal Responsabile relazioni esterne Ikea Ivan Gardini e poi intervistato da Daniela Rinaldi di Radio Parma, è stato infatti l'acclamato ospite che dalle 16,00 alle 16,30 ha richiamato nel negozio di largo Jacovitti centinaia di persone.

Oltre ai tifosi, tante le famiglie presenti con i loro bambini che hanno accolto con grande entusiasmo Giovinco e lo hanno sostenuto nelle prove in cui l'attaccante gialloblu si è cimentato "contro" Vincenzo Quattrocchi, dipendente Ikea. Prima sfida: assemblaggio di un tavolino. Seconda sfida: gara di palleggio. Ovvio e scontato che al temrine delle due prove, il match si sia concluso in parità. Per il Parma Sebastian si è ben difeso al momento del montaggio del mobile, mentre Vincenzo ha tenuto alto l'onore dell'Ikea in quello del palleggio. Dopo la singolare contesa, l'atteso taglio della torta di forma rettangolare con i colori sia della festeggiata Ikea, che del Parma: il giallo e il blu.

A tagliare il dolce Cristina Perico, store manager dell'Ikea di Parma, e il fantasista crociato che poi si è messo a disposizione per l'assalto con foto e autografi da regalare insieme a palloni di stoffa messi a disposizione dai "padroni di casa". Dopo mezz'ora dal suo arrivo, mentre la torta andava a ruba, Sebastian Giovinco si è intrattenuto anche con i dipendenti Ikea. Prima di lasciare il negozio per partire alla volta di Carpenedolo, ha salutato tutti non mancando naturalmente di fare gli auguri per il terzo compleanno del punto vendita: "Buon compleanno Ikea!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo compleanno Ikea: i clienti festeggiano con Giovinco

ParmaToday è in caricamento