rotate-mobile
Sport

Gli Aironi Rugby presenti al 30°compleanno dell'Azienda Pomì

Martedì sera 8 Maggio Pomì, azienda leader nella produzione e lavorazione del pomodoro, ha festeggiato i suoi 30 anni di attività a Parma, in occasione di Cibus

Pomì, l'azienda leader nella produzione e lavorazione del pomodoro 100% italiano ha festeggiato martedì sera i suoi 30 anni di attività a Parma, in occasione di Cibus la più importante rassegna del food a livello nazionale ed internazionale. La città ducale ospita infatti, dal 7 al 10 maggio, la sedicesima edizione della fiera alimentare: oltre 2300 aziende espongono i loro prodotti all’interno del padiglione fieristico di Parma, nel più grande salone mondiale dedicato al Made in Italy alimentare. Presenti alla serata, oltre che alle figure più importanti dell'azienda e ai loro ospiti, anche tutte le realtà sportive del territorio lombardo-emiliano di produzione del pomodoro POMI' che sono sponsorizzate dalla stessa azienda controllata dal Consorzio Casalasco del Pomodoro : AIRONI RUGBY, Pomì Casalmaggiore (squadra di volley femminile di A2) e F.C.Parma Calcio.

Gli Aironi Rugby erano presenti con il capitano Marco Bortolami, Tito Tebaldi, Andrea De Marchi e Matteo Pratichetti ed alcuni membri dello staff comunicazione e marketing che hanno sviluppato la partnership operativa con Pomì in questi due anni di attività della franchigia lombardo-emiliana. La serata è stata allietata con ottima musica dal vivo nella location del Caffè Garibaldi di piazza Garibaldi a Parma, trasformato per l'occasione in un vero salotto "verde" grazie alle tantissime piantine di pomodoro a fare da contorno alla parte esterna del dehor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Aironi Rugby presenti al 30°compleanno dell'Azienda Pomì

ParmaToday è in caricamento