rotate-mobile
Sport

Gran Galà dello Sport: al via le votazioni

Gruppo Comunicare presenta il Gran Galà dello sport 2010, l'evento sportivo e mondano dell'anno che si svolgerà mercoledì 15 dicembre presso l'elegante cornice dell'Auditorium Paganini

VOTA IL TUO CAMPIONE - VAI AL SONDAGGIO

 

NOMINATION ATLETA MASCHILE

NOMINATION ATLETA FEMMINILE

NOMINATION ATLETA UNDER 18

NOMINATION SQUADRE

 

GRAN GALA’ DELLO SPORT 2010 - L'EVENTO SPORTIVO E MONDANO DELL’ANNO
Gruppo Comunicare presenta il Gran Galà dello sport 2010, l’evento sportivo e mondano dell’anno realizzato con il patrocinio del Comune e della Provincia di Parma e il sostegno di sponsor di grande caratura che si svolgerà mercoledì 15 dicembre 2010 presso l’elegante cornice dell’Auditorium Paganini.

Questo appuntamento rappresenta per la città e la provincia di Parma l’occasione per dare il giusto rilievo agli atleti di casa di tutte le discipline, campioni di indiscutibile livello che hanno fatto del nostro territorio un esempio di valore e crescita sportiva. Nel corso della serata saranno premiati gli atleti parmigiani che si sono distinti nelle loro specialità in Italia e nel mondo, sia per i risultati e gli obiettivi raggiunti, sia per i valori trasmessi e i comportamenti tenuti nella loro pratica agonistica.

Ma c’è una novità. Il Gran Galà dello Sport, quest’anno si fa promotore di un nuovo concetto di integrazione con l'intento di abbattere le barriere culturali legate alla disabilità: per la prima volta in assoluto atleti diversamente abili e normodotati, si contenderanno il prestigioso “Sport Award” nelle categorie “Maschile, Femminile, Under 18 e Squadre”. Unico metro di giudizio il merito. A decretare i vincitori sarà il voto popolare: attraverso il sondaggio su www.parmatoday.it sarà possibile votare il miglior atleta per ognuna delle 4 categorie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Galà dello Sport: al via le votazioni

ParmaToday è in caricamento