rotate-mobile
Sport

Hero Italia nutre i tifosi e tifa gialloblu

Il tifo di serie A scommette sul benessere e grida con energia: mercoledì Forza Parma! La partnership sportiva di Hero segue la squadra e personalizza l’incontro contro l’Inter

Mercoledì 2 maggio alle ore 20.45 in punto il fischio di inizio per il match con l’Inter porterà Hero Italia allo stadio Tardini, sempre all’insegna di uno stile di vita sano e in movimento.

Hero, anche durante questo incontro, personalizzerà tutto il materiale di comunicazione della squadra emiliana on e off-line e firmerà i led a bordo campo, della Tribuna d’onore e il backdrop interviste. Ma soprattutto, e con tutto il vigore che richiede la partita con l’Inter e con tutta l’energia delle ultime vittorie, incontrerà i tifosi attraverso un assaggio dei suoi prodotti, perfetti prima e dopo ogni attività sportiva, anche quella da supporter. Un momento atteso e gradito i cui effetti saranno ben visibili dall’energia dell’onda gialloblu.

Per conoscere tutti i prodotti Hero www.hero.it 

Hero, Gruppo Alimentare Internazionale focalizzato su prodotti di marca, è presente in numerosi paesi e occupa posizioni di leadership in differenti categorie di prodotto. Hero Italia, consociata italiana del Gruppo, vanta una pluriennale esperienza e competenza nel mondo della nutrizione (confetture, succhi di frutta e cereali). Attraverso un’attenta strategia di segmentazione, Hero Italia detiene oggi quote di mercato incontrastate in diverse categorie ed in diversi canali di vendita (Retail, catering, Bar). L’Azienda si definisce “Diet Oriented”: tra i marchi principali vanta Hero Diet, un concetto di prodotto vincente declinato su diverse categorie alimentari, un brand, per il consumatore, sinonimo di garanzia di gusto a ridotto contenuto calorico.

Per ulteriori informazioni:
Hero Italia S.p.A.
Ufficio Stampa d&f comunicazione – Erika Bertossi
M. 340.8358040

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hero Italia nutre i tifosi e tifa gialloblu

ParmaToday è in caricamento