rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Football, le pantere U21 e U18 sfidano gli Hogs. Spears in Austria

Doppia sfida per le giovanili dei Panthers che giocheranno contro i cugini reggiani. La prima squadra perde il runningback Jaycen Taylor che giocherà negli Swarco Raiders, uno dei più prestigiosi team europei

Doppio derby in casa Panthers contro gli Hogs Reggio Emilia nel secondo week-end di campionato che domenica 14 ottobre vedrà impegnate le squadre del settore Junior. Le pantere faranno il loro esordio casalingo sul campo del Centro Sportivo dell'Usd Torrile (in via R. Lori, 5 a Rivarolo di Torrile).

La prima partita in programma è quella dell'Under 21 che alle ore 21 affronterà i campioni in carica della categoria mentre alle ore 15.30 toccherà all'Under 18. "Il derby ha sempre un sapore particolare" dice Ivano Tira presidente dei Panthers Parma. "Se poi consideriamo che gli Hogs sono da sempre una delle formazioni più forti in campo giovanile, la sfida di domenica si annuncia davvero interessante. Dalla nostra parte però abbiamo la cabala: negli ultimi anni sul terreno di casa non abbiamo mai perso una partita. Speriamo che entrambe le nostre squadre difendano questo precedente".

Per quanto riguarda, invece, la prima squadra, campione d'Italia per tre anni consecutivi, non potrà contare, dalla prossima stagione, delle prestazioni di Jaycen Taylor Spears. Panthers vs Giants  ph. Manuel Malcotti (1)-2Il runningback più forte di tutti i tempi che abbia mai vestito la maglia nero-argento (2932 yard corse, 44 touchdown, 86 yard la corsa più lunga) e l'idolo dei tifosi degli ultimi due anni per la stagione 2013, giocherà in Austria. Il giocatore americano approda alla corte degli Swarco Raiders, uno dei più prestigiosi team europei, campioni austriaci nel 2006 e 2011, campioni europei nel 2008, 2009 e 2011,  nonché vincitori dell?EFAF CUP nel 2004.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football, le pantere U21 e U18 sfidano gli Hogs. Spears in Austria

ParmaToday è in caricamento