rotate-mobile
Sport

Iachini saluta il Parma: "Non c'erano i presupposti per continuare"

L'allenatore lascia un messaggio: "Volevo ringraziare il Presidente Krause e la sua famiglia, i Direttori dell’Area Tecnica, i dipendenti e i collaboratori della Società per la professionalità profusa. Un saluto affettuoso ai nostri tifosi"

Le parole di Beppe Iachini raccolte in un saluto per il Presidente Kyle Krause, per i Direttori dell’Area Tecnica, per coloro che lavorano nel Club, per la squadra e per tutti i tifosi Crociati.

Dopo un incontro avuto con la Società è emerso che non ci sono purtroppo i presupposti per poter continuare insieme il nostro percorso. Volevo ringraziare il Presidente Krause e la sua famiglia, i Direttori dell’Area Tecnica, i dipendenti e i collaboratori della Società per la professionalità profusa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai calciatori per la disponibilità che hanno sempre dato. Un saluto affettuoso ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare la loro vicinanza e il loro sostegno. Un abbraccio e un saluto a tutta la squadra e a tutta la famiglia Parma”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iachini saluta il Parma: "Non c'erano i presupposti per continuare"

ParmaToday è in caricamento