rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il Parma aspetta il nuovo Managing Director Corporate: contatti con Martines

E' legato alla multinazionale Reewolution, marchio di activewear del Gruppo Reda. Potrebbe essere rappresentato da lui il dopo-Kalma

Il Parma sta lavorando per riempire il posto lasciato vacante da Jaap Kalma, Managing Director Corporate sollevato dall'incarico nel mese di dicembre. Il club di Krause avrebbe sonato anche il profilo di Luca Martines, manager legato alla multinazionale Reewolution, marchio di activewear del Gruppo Reda. Martines ha già sostenuto alcuni colloqui con il Gruppo Krause, ma non si escludono altri candidati.

Quella con il Parma, se tutto dovesse andare a buon fine, sarebbe la sua prima esperienza nel mondo del calcio. Martines, già Chief Executive Officer nel settore di abbigliamento sportivo, è laureato in scienze Politiche all'Università di Roma. E' stato Global Brand Manager di Castelli Cycling, azienda di abbigliamento e accessori per il ciclismo, Board Mamber di Technogym e dal settembre 2017 al luglio 2021 è stato Chief Executive Officier della Reewolution. C'è anche lui tra i candidati a prendere il posto lasciato vacante da Jaap Kalma, licenziato a dicembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parma aspetta il nuovo Managing Director Corporate: contatti con Martines

ParmaToday è in caricamento