rotate-mobile
Sport

Il Parma ha il sì di Evacuo: tutto aperto per Volta e Antenucci

Il bomber sta aspettando di essere 'liberato' dal Novara, mentre il difensore starebbe trattando con il Perugia. Su Mirko mezza serie B, ma l'offerta del Parma piace...

Il Parma lavora sottotraccia, in attesa di essere considerata a tutti gli effetti una società di Lega Pro. A iscrizione avvenuta, ci saranno anche le ufficialità di trattative che dovrebbero concretizzarsi dal primo luglio in poi. Intanto Minotti ha incassato il sì di Felice Evacuo che sta trattando con il Novara per potersi liberare e accasarsi al Parma per due anni. Il biennale sarebbe pronto, c'è solo da aspettare la decisione del club di cui il bomber è il capitano. Sta cercando di svincolarsi e trovare una soluzione che vada bene a lui, dal punto di vista economico e dal punto di vista 'sentimentale' (la piazza lo ama, ma certi treni passano solo una volta nella vita) e  al Novara, che deve in caso accettare la risoluzione del contratto e prendere una decisione sul sostituito, che possa andare bene a tutti. Evacuo sarebbe disposto anche a lasciare dei soldi pur di vestire il gialloblù, la trattativa va avanti. Minotti ha preso in mano direttamente la situazione, ma non è semplice. La sensazione è che il Parma voglia aspettar il primo di luglio, quando il mercato sarà aperto per ufficializzare Evacuo. 

Intanto aspetta, così come su Mirko Antenucci, che lunedì prenderà una decisione sul suo futuro. Mezza serie B lo corteggia, lui è libero di accettare le offerte. Il Parma la sua l'ha fatta pervenire: un biennale con opzione per il terzo a meno di 200 mila euro all'anno. L'Hellas lo insidia parecchio, ed è la concorrente più agguerrita. Deve decidere lui. Per Volta la situazione è complicata: sta trattando il rinnovo con il Perugia, ma non è escluso che il Parma possa ritornare forte su di lui. E' il primo obiettivo per la difesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parma ha il sì di Evacuo: tutto aperto per Volta e Antenucci

ParmaToday è in caricamento