menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Parma supera gli 8 mila abbonamenti

Da lunedì 28 agosto è ricominciata la vendita sia sul circuito Listicket che allo stadio Tardini

Prosegue la Campagna Abbonamenti crociata per la stagione di Serie B ConTe.it 2017/18, che ha raggiunto quota 8.271 sottoscrizioni. Da lunedì 28 agosto è ricominciata la libera vendita sia sul circuito Listicket (online e punti vendita fisici), sia allo Stadio Tardini. Le postazioni attrezzate si trovano all’interno della sede del Centro di Coordinamento Parma Club (la palazzina Maria Luigia) in piazzale Risorgimento 1. La vendita proseguirà fino a mercoledì 6 settembre 2017.

Da lunedì 28 agosto a mercoledì 6 settembre 2017, quindi, tutti i tifosi crociati possono abbonarsi in libera vendita (i vecchi abbonati hanno comunque garantito il prezzo agevolato a loro riservato in ogni settore) con tre modalità:

nelle postazioni attrezzate allestite nella sede del Centro di Coordinamento Parma Club (palazzina Maria Luigia) dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:30, e il sabato dalle 10 fino alle 13. On line sul portale Listicket cliccare qui
nei punti vendita Listicket di tutto il territorio nazionale
Chi era titolare di “Tessera Crociata” (tipologia di abbonamento che quest’anno non è stata riproposta), per esigenze di carattere tecnico, potrà abbonarsi solo agli sportelli del Tardini, dove sarà indispensabile recarsi anche per effettuare i cambi di posto e/o di settore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento