rotate-mobile
Sport

Football, tornano i Panthers Parma e inaugurano il nuovo Td Club

Le pantere parmigiane sono pronte ad accogliere i tifosi, e non, sabato 22 settembre alle ore 11 all'Hotel Farnese in via Reggio

Dopo il terzo scudetto conquistato e con l'estate alle spalle, tornano i Panthers Parma e lo fanno in grande stile inaugurando il "Td Club", un'iniziativa studiata su misura per chi crede nello sport e vuole sostenerlo. Le pantere, per l'occasione, ci tengono ad avere tutti i tifosi presso l'Hotel Farnese, in via Reggio, dalle ore 11 per ritrovarsi e scoprire il nuovo club. Una buona occasione per riabbracciare tutta la famiglia Panthers, più unita che mai per raggiungere, insieme, nuovi traguardi.  

Del resto l'entusiasmo non manca intorno ai Panthers e si è visto anche durante il Cariparma Running che si è tenuto qualche giorno fa. "E' stato un modo per ritrovarsi dopo un mesetto di pausa e trascorre una diversa giornata di sport rispetto alle nostre abitudini. Abbiamo respirato un'atmosfera davvero unica che ci ha dato un'ulteriore carica per ripartire a lavorare per preparare la prossima stagione", ha dichiarato l'Head Coach Andrew Papoccia. Soddisfatta anche Cecilia Bernazzoni, head coach delle Starlight Cheerleaders al fianco dei Panthers in ogni occasione: ""Che entusiamo. Chiunque mi passava accanto sorrideva: chi camminando o chi correndo. Uomini, donne, bambini e cani, c'era davvero tutta la città in strada. Poi camminare lungo le vie del centro di Parma è sempre molto suggestivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football, tornano i Panthers Parma e inaugurano il nuovo Td Club

ParmaToday è in caricamento