menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma 1913 | Benassi: "Non vediamo l'ora di vincere"

Ecco le dichiarazioni del difensore crociato che ha parlato oggi delle prossime tappe che attendono la squadra e dichiara: "Se gioco lo decide il mister. Apolloni ci tiene sempre sulla corda".

Parla il difensore del Parma 1913 Maikol Benassi, che prima della partita di domenica 20 marzo contro il Legnago spiega: “Non vediamo l'ora di vincere, mancano poche partite ma siamo concentrati. Domenica è stata una bella vittoria sofferta, siamo partiti tutti dalla panchina e non so se sia successo altre volte, ma vincere al 90esimo ci ha soddisfatto alla grande.

Poi il gol è stato bello, siamo stati tutti felici. Alla fine conta vincere perché arrivare all'obiettivo in tutti i modi, con le buone o con le cattive dobbiamo  riuscirci. Domenica affrontiamo una squadra che sta bene, dobbiamo prepararci come sempre perché andiamo ad affrontare un Legnago che si muove bene. Niente tabelle, guardo partita dopo partita, il calcio non lo seguo, non facciamo tabelle non leggo giornali personalmente. Vogliamo portare avanti l'imbattibilità fino alla fine. Se gioco? Non so deciderà il mister. Perché Apolloni ci tiene sempre sulla corda”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento