rotate-mobile
Sport

Parma 1913 | Sale la febbre per la sfida con il Lentigione, è caccia al biglietto

La società calcistica reggiana, a fronte della capienza dell’impianto, ha inviato una dotazione di 2.800 titoli di ingresso del Settore Ospiti al prezzo unitario di 14 Euro

Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 25 ottobre allo stadio Morelli di Brescello contro il Lentigione (inizio della partita alle ore 14.30), ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.

La società calcistica reggiana, a fronte della capienza dell’impianto, ha inviato una dotazione di 2.800 titoli di ingresso del Settore Ospiti al prezzo unitario di 14 Euro.

Il Parma Calcio 1913 organizza, grazie alla volontaria disponibilità del Centro Coordinamento Parma Club, la prevendita dei tagliandi per i tifosi crociati acquisiti dal Lentigione, che si svolgerà ai botteghini della biglietteria dello stadio Ennio Tardini.

La distribuzione dei biglietti ‘non nominativi’ (è possibile comprarne non più di cinque per ogni acquirente), fino a esaurimento, avverrà nei pomeriggi di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 ottobre dalle ore 15 alle ore 19 e nella mattina di sabato 24 dalle ore 9 alle ore 12.

Su indicazione delle autorità competenti, i biglietti del Settore Ospiti saranno venduti soltanto a Parma nei giorni precedenti la gara, mentre i tagliandi di Tribuna Centrale dello stadio Morelli non potranno essere acquistati dai residenti in provincia di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913 | Sale la febbre per la sfida con il Lentigione, è caccia al biglietto

ParmaToday è in caricamento