rotate-mobile
Sport

Parma, Canini: "Dobbiamo onorare la maglia"

In preparazione della sfida contro la Maceratese gli uomini di Apolloni sono scesi in campo per un allenamento la mattina del 10 novembre: "

In preparazione della sfida contro la Maceratese gli uomini di Apolloni sono scesi in campo per un allenamento la mattina del 10 novembre. Canini ha rilasciato alcune dichiarazioni: 

"Siamo stati molto più compatti, stiamo crescendo, penso che i problemi non si risolvano in una settimana ma siamo abbastanza consci di quello che dobbiamo fare. Stiamo migliorando. La sfida contro la Maceratese? Di sicuro, abbiamo capito che contro le squadre piccole si fa anche più fatica perchè si chiudono, poi incontrano il Parma e com’è capitato danno il 120% e dunque sarà difficile. Come ho detto prima sappiamo che c’è da migliorare, siamo consci di questo, dobbiamo lavorare sui difetti e migliorare i pregi. Se siamo sempre più un gruppo? Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo molto unito, questo mi ha aiutato ad inserirmi velocemente. Ieri sera abbiamo fatto una cena, il Mister l’aveva promessa dopo la vittoria di sabato. Le rivali principali? Per adesso quelle che sono là in alto in classifica, non dobbiamo guardare le altre, dobbiamo pensare a noi stessi, giocare partita dopo partita. Sabato c’è la Maceratese e pensare solo a quello, poi più in là penseremo alla classifica, a dove siamo e faremo altri discorsi. Sappiamo che dobbiamo onorare questa maglia, che è molto importante, è una cosa che abbiamo e che dobbiamo avere dentro. La partita di Macerata che significato può avere rispetto al terremoto? È una cosa brutta, ho amici in quei posti che hanno dei problemi, siamo vicini come abbiamo già dimostrato.. Il derby? Non è un orario perfetto per una partita così importante che arriva dopo molti anni, speriamo che chiudano un occhio e cambino l’orario soprattutto per i tifosi che lo aspettano da molto tempo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Canini: "Dobbiamo onorare la maglia"

ParmaToday è in caricamento