rotate-mobile
Sport

Martines: "In tre giorni più di 400 abbonamenti: siamo contenti"

Il Managing Director Corporate del Parma durante l'evento in ricordo di Corradone Marvasi: "Essere all’Aquila Longhi è un grandissimo onore, ha una valenza simbolica questo posto e poi per la tradizione che vogliamo creare"

Le dichiarazioni del Managing Director Corporate del Parma, Luca Martines, rilasciate alla stampa durante l’evento in ricordo di Corradone Marvasi per la consegna dell’abbonamento-omaggio e della maglia home PUMA ai tifosi Martina e Giorgio.

Essere all’Aquila Longhi è un grandissimo onore, ha una valenza simbolica questo posto e poi per la tradizione che vogliamo creare, lanciata l’anno scorso, ritrovandoci qui in questo posto iconico per la nostra gente. La campagna abbonamenti? Siamo partiti lunedì, un risultato veramente positivo, abbiamo fatto più di 400 abbonamenti in 3 giorni. Un bilancio positivo, con le dovute precauzioni arriveremo a un numero molto vicino a quello dell’anno scorso e la speranza è di superarlo. La risposta dei tifosi è stata molto positiva. Vaeyens? Un inserimento eccellente, sia dal punto di vista organizzativo-gestionale, perché il Club ne aveva veramente bisogno, e anche da un punto di vista umano, si è inserito molto bene all’interno della struttura. Sta portando valore, anche da quello che vedete dall’andamento del calciomercato e dalla campagna acquisti. Lo slittamento del campionato? Diciamo che gli elementi in nostro possesso, e di cui disponiamo, possono far pensare ad uno slittamento del campionato, soprattutto legato alle varie tappe legali delle società che hanno ritenuto necessario adire alla giustizia sportiva. La probabilità, più che ipoteticamente, c’è“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martines: "In tre giorni più di 400 abbonamenti: siamo contenti"

ParmaToday è in caricamento