rotate-mobile
Sport

Parma, Ghirardi: "Borini potrebbe rimanere, Perbet? Non arriva"

Il presidente crociato, ospite alla trasmissione Mercato Live su Sportmediaset, precisa: "La Roma deve essere convinta". Su Giovinco: "Non c'è nulla di ufficiale"

E' il mercato del Parma a tenere banco in questo momento per le comproprietà di Giovinco e Borini. Tommaso Ghirardi è intervenuto alla trasmissione "Mercato live" su Sportmediaset dove ha spiegato la quastione relativa ai due giocatori.

GIOVINCO- "Ci sono stati dei problemi tecnologici che hanno mandato in tilt il sito della società. La trattativa con la Juventus sta andando avanti, mancano gli ultimi dettagli", ha dichiarato il presidente. Alla domanda sull'offerta di 22 milioni di euro da parte del Wolfsburg, ha così risposto: "Per Giovinco ci sono tre offerte molto importanti, due da squadre straniere, una italiana. La Juve deve essere convinta di puntare sul giocatore. Con i bianconeri abbiamo ottimi rapporti ed è questo che fa si che ci sia una trattativa. Credo che si chiuderà ma per ora non è così". 

BORINI - "Borini potrebbe rimanere al Parma, non è detto che se la Roma non lo riscatta non possa rimanere. Anche per lui ci sono due offerte importanti ma bisogna prima risolvere la situazione con la Roma", ha dichiarato Ghirardi. "I giallorossi devono essere sicuri di puntare sul giocatore".

Per quanto riguarda Perbet, Ghirardi ha dichiarato che non arriverà, mentre interessa El Kaddouri: "Lo abbiamo chiesto, aspettiamo risposte". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Ghirardi: "Borini potrebbe rimanere, Perbet? Non arriva"

ParmaToday è in caricamento