rotate-mobile
Sport

MERCATO - Leonardi: "Paletta resta con noi. Rolin? Tutto fermo"

"Mi sarebbe piaciuto vedere Amauri e Giovinco insieme, ma era solo un sogno. Il difensore italo-argentino per noi è un punto fermo, non vogliamo indebolirci e non vogliamo cederlo"

Pietro Leonardi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha commentato i nuovi acquisti del Parma e su ciò che potrebbe accadere in futuro, sempre sul fronte mercato. "Pabon è un calciatore importante, in SudAmerica è molto conosciuto. E' molto bravo e ha ottime qualità, ora dobbiamo vedere in quanto tempo riesce a mostrarle anche nel nostro campionato e ad adattarsi. In questo mercato abbiamo curato il bilancio e le plusvalenze, dopo l'addio di Giovinco e Floccari in attacco si è creato un vuoto. Poi abbiamo anche rafforzato il centrocampo".
Amauri-Giovinco con la maglia crocata era il desiderio di Leonardi: "Mi sarebbe piaciuto vederli insieme, ma era solo un sogno. Su Paletta invece: "Per noi è un punto fermo, non vogliamo indebolirci e non vogliamo cederlo".

Si è parlato di un'offerta, insieme con l'Inter, per Alexis Rolin, difensore del Nacional. Leonardi, però, ha dichiarato che è tutto fermo: "Non lo stiamo trattando"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MERCATO - Leonardi: "Paletta resta con noi. Rolin? Tutto fermo"

ParmaToday è in caricamento