rotate-mobile
Sport

Esclusiva, parla l'agente di Paletta: "Buone possibilità che rimanga"

"E' richiesto da tante squadre europee e non solo. Ha un'offerta anche in Argentina, non escludo che possa rimanere a Parma, a lui piace l'ambiente", ha dichiarato Aytekin Erayabakan

Non è un mistero che Paletta sia nei pensieri di molte squadre europee, ultima il Psg che, proprio, ieri ha bussato alla porta di Leonardi per trattare il difensore crociato. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'agente di Paletta, Erayabakan Aytekin che ha spiegato la situazione del suo assistito. "Ci sono molte squadre europee sul giocatore ma non posso dire chi sono. In Italia, invece, piace al Napoli ma anche dall'Argentina ha molti estimatori, come il Boca Juniors, sua ex squadra. Posso dire che Gabriel non esclude di rimanere al Parma e neanche io lo escludo visto che al giocatore piace l'ambiente gialloblù. Sicuramente deciderà il suo futuro fra un mese, dopo gli Europei". Per quanto riguarda la valutazione del giocatore l'agente non si è espresso: "Non posso essere io a far una valutazione sul giocatore, saranno poi le società, se ce ne sarà bisogna, farlo". 
Sulla mancata convocazione in Nazionele: "Paletta non l'ha presa male, però spera di poter giocare le partite post Euro 2012", ha concluso l'agente. 
Pietro Leonardi, però, ammette che Paletta è incedibile:" Non abbiamo intenzione di privarci di Paletta, a meno di clamorose proposte".

Secondo le nostre indiscrezioni, le squadre europee interessate a Paletta sono il Paris Saint German, Wolfsburgt, Stoccarda e il Napoli. 

Il Parma, intanto, ha inserito un nome nuovo sulla lista della spesa: si tratta di Luca Rigoni, mediano del Chievo su cui ci sono anche Torino e Fiorentina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva, parla l'agente di Paletta: "Buone possibilità che rimanga"

ParmaToday è in caricamento