rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

ESCLUSIVA - Branca ammette l'interesse dell'Inter per Beldofil. Salta l'incontro per Paletta

"E' un giocatore che seguiamo, ma è ancora presto", ha dichiarato il direttore dell'area tecnica nerazzurra a parmatoday.it. Intanto è saltato l'incontro tra la dirigenza crociata e il procuratore di Paletta

Si fa sempre più difficile per il Parma trattenere Belfodil nella prossima stagione. Dopo l'interesse della Juventus, che non è svanito del tutto, e quello attuale del Napoli, c'è anche l'Inter del neo tecnico Mazzarri sull'attaccane franco-algerino dei crociati. Ad ammettere tale interesse è il direttore dell'area tecnica nerazzurra, Marco Branca in esclusiva a Parmatoday.it: "E' un giocatore interessante che stiamo seguendo, ma è ancora presto per parlarne concretamente". Prematuro parlarne perchè Mazzarri è appena arrivato sulla panchina nerazzurra e deve sistemersi. Intanto il tecnico livornese     avrebbe già stilato una lista per gli interventi da attuare a una squadra da rifondare e Ishak sarebbe uno dei nomi da tenere d'occhio. Il Parma ha fatto sapere a più riprese che se l'offerta è minore di 13-15 milioni di euro nemmeno si siede a trattare. Moratti non sarebbe propenso a investire una somma così ingente per garantirsi un prodigio sì, ma che ha tutto da dimostrare. Proprio per questo il club nerazzurro è pronto a fiondarsi sul giocatore cercando di intervenire sul discorso delle contropartite tecniche. Samuele Longo è uno di questi. Il giovane attaccante rientra dal prestito all'Espanyol e potrebbe essere una pedina importante per Donadoni (ammesso che resti, date le insistenti voci sul suo conto che lo vorrebbero al Milan come successore di Allegri). Oltre al cartellino del ragazzo, verrebbe messo sul piatto la metà di Alvarez, giocatore che piace al Parma e a Donadoni, tanto che la dirigenza aveva già provato a sondare il terreno intorno al fantasista. 

Intanto il procuratore di Paletta, Martin Guastadisegno, ha dichiarato a Parmatoday.it che l'incontro con la dirigenza crociata per parlare del futuro del proprio assistito è saltato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA - Branca ammette l'interesse dell'Inter per Beldofil. Salta l'incontro per Paletta

ParmaToday è in caricamento