menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ishak Belfodil - Tm News Infophoto

Ishak Belfodil - Tm News Infophoto

ESCLUSIVA - Branca ammette l'interesse dell'Inter per Beldofil. Salta l'incontro per Paletta

"E' un giocatore che seguiamo, ma è ancora presto", ha dichiarato il direttore dell'area tecnica nerazzurra a parmatoday.it. Intanto è saltato l'incontro tra la dirigenza crociata e il procuratore di Paletta

Si fa sempre più difficile per il Parma trattenere Belfodil nella prossima stagione. Dopo l'interesse della Juventus, che non è svanito del tutto, e quello attuale del Napoli, c'è anche l'Inter del neo tecnico Mazzarri sull'attaccane franco-algerino dei crociati. Ad ammettere tale interesse è il direttore dell'area tecnica nerazzurra, Marco Branca in esclusiva a Parmatoday.it: "E' un giocatore interessante che stiamo seguendo, ma è ancora presto per parlarne concretamente". Prematuro parlarne perchè Mazzarri è appena arrivato sulla panchina nerazzurra e deve sistemersi. Intanto il tecnico livornese     avrebbe già stilato una lista per gli interventi da attuare a una squadra da rifondare e Ishak sarebbe uno dei nomi da tenere d'occhio. Il Parma ha fatto sapere a più riprese che se l'offerta è minore di 13-15 milioni di euro nemmeno si siede a trattare. Moratti non sarebbe propenso a investire una somma così ingente per garantirsi un prodigio sì, ma che ha tutto da dimostrare. Proprio per questo il club nerazzurro è pronto a fiondarsi sul giocatore cercando di intervenire sul discorso delle contropartite tecniche. Samuele Longo è uno di questi. Il giovane attaccante rientra dal prestito all'Espanyol e potrebbe essere una pedina importante per Donadoni (ammesso che resti, date le insistenti voci sul suo conto che lo vorrebbero al Milan come successore di Allegri). Oltre al cartellino del ragazzo, verrebbe messo sul piatto la metà di Alvarez, giocatore che piace al Parma e a Donadoni, tanto che la dirigenza aveva già provato a sondare il terreno intorno al fantasista. 

Intanto il procuratore di Paletta, Martin Guastadisegno, ha dichiarato a Parmatoday.it che l'incontro con la dirigenza crociata per parlare del futuro del proprio assistito è saltato.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

  • Attualità

    Mercateinfiera rinnova l'appuntamento ad ottobre 2021

  • Cronaca

    Il Giro d'Italia passa da Parma

  • Attualità

    Meteo: ecco che tempo farà nel week end del 1° Maggio

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento