menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mattia Cassani con Donadoni, foto dal web

Mattia Cassani con Donadoni, foto dal web

MERCATO | Ottimismo per la conferma di Cassani. Saponara e Belfodil verso il ritorno

L'ala destra potrebbe rimanere in maglia crociata con un contratto più duraturo ma con un ingaggio leggermente inferiore a quello attuale. Capitolo comproprietà: l'ex Empoli in arrivo nel ducato insieme all'ex crociato

Con Parolo e Paletta in orbita Lazio, il mercato crociato vede protagonisti anche Cassani, Saponara e Belfodil. Per il centrocampista impegnato ai Mondiali sembra vicino l'accordo con la società di Lotito nonostante un inserimento del Napoli e sempre i biancocelesti sembravo puntare forte sul difensore italo-argentino. In casa Parma, però, c'è da capire anche la situazione di Mattia Cassani con la Fiorentina che vorrebbe farlo rientrare alla base. L'ala destra avrebbe chiesto, come condizione per restare in maglia crociata, un adeguamento del contratto, più proficuo dal punto di vista economico e di durata ma Leonardi preferirebbe accontentarlo solo da un punto di vista di durata, allungando di un anno il contratto ma calando leggermente l'ingaggio. Molto dipenderà dalla volontà di Cassani, se non dovesse accettare la proposta crociata è già pronto il sostituto: Ristovski in prestito al Latina.

SAPONARA E BELFODIL VERSO IL RITORNO - Altro capitolo abbastanza delicato per il Parma è quello delle comproprietà, circa 71 da risolvere tra cui quelle di Saponara, con il Milan, e Belfodil, con l'Inter. Per quanto riguarda l'ex Empoli si va verso il rinnovo della comproprietà e l'arrivo in maglia crociata del giocatore visto il poco spazio trovato fino ad ora in maglia rossonera. Stesso discorso anche per l'ex attaccante crociato: dopo la parentesi infelice in nerazzurro e successivamente al Livorno, potrebbe tornare a vestire la maglia del Parma dove ha fatto bene grazie alle otto reti messe a segno.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento