rotate-mobile
Sport

MERCATO - Il Milan ci prova per Belfodil, Zaccardo sulla via del ritorno

Non solo Inter, Napoli e Liverpool sulle tracce dell'attaccante crociato: Galliani e Ghirardi ne hanno parlato in Lega ma non solo. Si è discusso anche dell'ex Campione del Mondo che potrebbe tornare a vestire la maglia crociata

Durante la trasmissione di Sky " Calcio mercato", partita ufficialmente queste sera nella cornice del Teatro Regio di Parma, è emersa una clamorosa indiscrezione: il Milan sta sondando il terreno per Ishak Belfodil, l'attaccante crociato su cui si stanno muovendo anche Inter e Napoli, oltre al Liverpool. Durante l'assemblea di Lega, Ghirardi e Galliani, lontani da occhi indiscreti, hanno parlato del franco-algerino e su un suo possibile approdo in rossonero. Chiaccherata confermata anche dallo stesso presidente, intervenuto in trasmissione: "C'è stata un semplice scambio di battute. Belfodil ha fatto molto bene quest'anno ed è normale che abbia attirato l'interesse di molte "Big". Se Belfodil potrebbe prendere la via di Milano, Zaccardo, invece, potrebbe imboccare la corsia opposta, quella per Parma. L'ex difensore crociato, passato in rossonero nella scorsa sessione di mercato invernale nell'affare Mesbah-Strasser, potrebbe tornare a vestire la maglia crociata. "Zaccardo, forse, non ha azzeccato la scelta ma da parte nostra la porta è sempre aperta". Il difensore è già in città.
Non è da escludere, quindi, una cessione di Belfodil proprio al Milan, che lo ha cercato anche nel mercato di gennaio in gram segreto, visti anche gli ottimi rapporti che esistono tra le due società, ultimo l'affare Saponara preso in comproprietà. Ghirardi, però, non ha intenzione di svendere il proprio "gioiello" e accetterà offerte solo dai 13 milioni in su.

Ghirardi a "Calcio mercato"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MERCATO - Il Milan ci prova per Belfodil, Zaccardo sulla via del ritorno

ParmaToday è in caricamento