menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Valiani - Tm News Infophoto

Francesco Valiani - Tm News Infophoto

Mercato - Valiani saluta e va al Siena. Ora Palombo e Bianchi

Parma e Siena stanno per chiudere la trattativa per il passaggio del centrocampista in Toscana. Come sostituto vicino l'ex nerazzurro, già corteggiato a gennaio

Il Parma dopo i colpi in entrata Amuri; Pabon; Parolo; Fideleff; Belfodil e Acquah, ha iniziato a lavorare anche in uscita. Tra i primi a lasciare la maglia crociata c'è Francesco Valiani che già da questa sera potrebbe essere un giocatore del Siena. I toscani, già da qualche giorno erano in pressing sul giocatore, ora, però, l’affare è fatto. Per lui, dopo tre stagioni in maglia crociata, è pronto un contratto da tre anni. 
Il Parma, però ha in mente già il sostituto: Angelo Palombo, centrocampista della Sampdoria rientrato dall'esperienza in nerazzurro. Già a gennaio Leonardi e Preiti avevano provato a prendere il giocatore, poi passato all'Inter. Ora con il posto lasciato libero da Valiani, la pista Parma diventa più fattibile.

Per quanto riguarda l'arrivo di Acquah, Preiti spera che domani si chiuda l'operazione con il Palermo: "Abbiamo parlato con i rosanero, il calciatore ci piace, e vedremo se entro domani ci sarà la possibilità di chiudere la trattativa. Volevamo Acquah già l'anno scorso a gennaio ma poi puntammo su Mariga, è un classe '92 in linea con i nostri parametri"

I crociati, però, hanno in mente di piazzare un altro colpo in attacco. Sfumato Di Michele, passato al Chievo, il principale obiettivo, ora, è Rolando Bianchi, attaccante del Torino. Il giocatore non rientra più nei piani dei granati e potrebbe scegliere Parma per rilanciarsi in serie A. Intanto in serata arriva Pabon e domani sosterrà le visite mediche. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento