rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Parma, la gioia di Cassano: "Questo è un top club", e Carolina twitta quattro pere

FantAntonio, migliore in campo, firma una doppietta e regala lo show anche nel dopo partita: "Io sono interista, sai ce gioia, voglio andare al Mondiale, con la squadra stiamo facendo qualcosa di straordinario. Le pere? fanno dimagrire"

"Più di così non posso fare, se Prandelli mi chiamasse sarei il più felice del mondo". Cassano non parla molto, ma quando lo fa non dice mai cose banali. E' uno che prederisce far parlare più il campo, e anche nella partita con il Milan ha lasciato la parola al manto erboso che lo ha visto danzare e combattere, dimenarsi e applaudire i compagni, accasciarsi per i colpi riservati dagli "amici" del Milan e poi rialzarsi senza dire una parola. Ha esultato FantAntonio, è stato il protagonista alla Scala del calcio, un teatro che lui ha conosciuto da vicino. "Alla Samp ho vissuto un bel momento dal punto di vista sportivo, ma qui stiamo facendo cose straordinarie. Possiamo ancora migliorare e io cercherò di mettere in difficoltà Prandelli per il Mondiale. Non ho mai giocato una competizione così, mi manca e sarei felicissimo di andare in Brasile". E' un Cassano entusiasta, calato nella parte alla perfezione, che dispensa assist e giocate per tutti e che si batte con generosità. "Comunque devo ringraziare Prandelli, perché dopo sei mesi di inattività mi ha portato all'Europeo. Ora non voglio giocarmi questa possibilità a tresette, farò parlare il campo". 

MENO FOCACCINE, PIU' CORSA - E la condizione fisica è ottima. "Mangio meno focaccine, una volta sola alla settimana. Ora corro anche per gli altri, mi alleno bene e Donadoni mi ha dato una nuova posizione in campo, la prima punta la faccio volentieri perché devo correre di meno, mi trovo bene rispetto al passato, merito del Parma che mi mette a mio agio e mi ha reso felice. Ringrazio la società e il Team Manager Melli che mi aiuta in tutto". E poi la frecciatina al Milan e alla crisi che i rossoneri stanno attraversando: "Non me ne frega nulla della crisi del Milan, io sono interista e vado avanti per la mia strada. Intanto non vi dico cosa ho detto a Balo. Le pere? Fanno dimagrire". 

LA MOGLIE TWITTA 4 PERE. Intanto la moglie di FantAntonio, Carolina Marcialis, twitta dal suo profilo: 'Buona merenda' e inseriesce l'immagine di 4 pere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, la gioia di Cassano: "Questo è un top club", e Carolina twitta quattro pere

ParmaToday è in caricamento