rotate-mobile
Sport

Parma, stagione finita per Mirante. Domani ripresa in Cittadella

Il portiere, uscito ieri al 18' della partita con il Lecce, chiude in anticipo la stagione per una frattura scomposta alla falange prossimale del secondo dito

Il Parma ritrova il poker, che mancava dal 2006. Le quattro vittorie consecutive, coincidono però anche con la perdita del suo portiere Antonio Mirante, costretto a salutare i suoi compagni prima della fine del campionato. Protagonista di un episodio al 18' della ripresa di Lecce - Parma, nel tentativo di bloccare una palla di Di Matteo, si è infortunato alla mano sinistra. In mattinata  è stato ad esami radiologici  presso lo studio Pasta. Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura scomposta alla falange prossimale del secondo dito. Per il portiere il verdetto è duro da accettare: la stagione è conclusa.

Intanto, dopo la bella vittoria di Lecce, Donadoni regala si suoi una giornata di riposo, per poi riprendere la preparazione in vista della delicata sfida con l'Inter, fissata per martedì primo maggio, ma non a Collecchio. Alle ore 10.30 la squadra infatti sosterrà il riscaldamento - aperto al pubblico - presso il Parco della Cittadella, nei campi centrali. Successivamente i crociati si sposteranno al Tardini per svolgere il resto della seduta a porte chiuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, stagione finita per Mirante. Domani ripresa in Cittadella

ParmaToday è in caricamento