Gialloblu troppo timidi per creare problemi al Milan. Mirante è il migliore in campo ed evita più volte l'imbarcata. Continua a pesare l'assenza di Giovinco e la classifica ora si fa pesante
L'allenatore dei crociati: "Dobbiamo costringere gli avversari in difesa. Gli stimoli non ci mancano e c'è voglia di riscatto. Il nostro assetto di base non cambia"
Iniziativa dei tifosi della nord che effettueranno una raccolta firme per sensibilizzare gli organi preposti all'esposizione di una targa in memoria di Gabriele Sandri nell'area di Badia Al Pino Est
La storia della tifoseria più calda della città ducale. Dai campi di periferia alla serie A, i ragazzi della nord da oltre trent'anni seguono i gialloblu. Vicino e lontano, nel bene e nel male
Il corridore della Colnago ha voluto incoraggiare il fantasista, alle prese con i postumi dell’ infortunio muscolare alla coscia destra rimediato lo scorso 22 settembre a Lecce
Lo annuncia il sindaco Pietro Vignali durante la manifestazione "Un campione per amico". Durerà diverse settimane a testimonianza dell'amore della città per lo sport
Mercoledì 29 settembre in piazza della Pace circa duemila bambini impareranno i valori positivi dello sport e della sana alimentazione direttamente dai quattro campioni
Ancora un rigore contro, il quinto in cinque gare di campionato, sblocca il risultato in favore dei viola. Ma i gialloblù non hanno gioco e lasciano spazio al 2 a 0 dei gigliati.
Sfida calcistica tra le rappresentative degli amministratori di Parma e Firenze che scenderanno in campo domenica prossima anticipando di qualche ora il calcio d'inizio della gara di serie A
Il campione di atletica ha partecipato ad un Tavolo voluto dal sindaco Vignali per una riflessione sul tema dell'integrazione. Nel 2011 una settimana dedicata allo sport con giovani di diverse culture.
Gialloblu costretti ad inseguire i salentini che vanno in vantaggio con Jeda su calcio di rigore. E' il quarto penalty contro il Parma in quattro partite. Gol del pari di "Valdanito" che fa duecento in serie A.
Dopo il pari con polemiche di domenica scorsa, i gialloblu di Marino sono attesi nella difficile trasferta salentina. Stasera alle 20.45 la quarta di campionato con il turno infrasettimanale.
I lavori di adeguamento sono costati 615mila euro. Ora l'impianto potrà ospitare le partite internazionali secondo le indicazioni della Federazione Italiana Rugby.
Striscione polemico esposto dai Boys nella partita di ieri contro il Genoa. I tifosi esprimono nostalgia per un calcio perduto che ha lasciato posto al business milionario di società e televisioni.
I gialloblu recriminano per un gol fantasma non assegnato a Marques. Gasperini protesta e si lamenta per la mancata espulsione di Zaccardo in occasione del fallo di mano da rigore.
Oggi è l'ultimo giorno utile per sottoscrivere la tessera presso la Sala Stampa dello Stadio. Possibile il cambio da Curva Sud a Curva Nord. Domenica alle 15 arrivano i grifoni al Tardini.
Domenica 19 settembre a partire dalle 9,30 è in programma la gara di triathlon “Cristian Mori” per atleti “speciali”, al complesso sportivo di via Lago Scuro.
I gialloblù perdono per 2-1 contro il Catania nella II di campionato. Rammarico per il bel gioco e le tante occasioni non concretizzate. Mister Marino, espulso per proteste: "Non ho nulla da rimproverare alla squadra"