rotate-mobile
Sport

LE PAGELLE di Chievo - Parma: Mirante il migliore, Palladino non pervenuto

I migliori ed i peggiori della sfida salvezza del Bentegodi. Amauri si fa male dopo 18 minuti e al suo posto entra un Bojinov motivato. Palladino non lascia il segno, Paletta ingenuo in occasione del secondo fallo

CHIEVO

28Sorrentino 6, 5Mandelli 6(dal 32' s. t. 90Uribe 5), 3Andreolli 6,5, 4Mantovani 6, 20Sardo 6,5, 28Bogliacino 6 (dal 18' s. t. 23Constant 6), 16Rigoni 5,5, 14Guana 5,5 (dal 8' s. t. 7Marcolini 5), 13Jokic 6,5, 31Pellissier 6, 77Thereau 6,5

A disp: 18Squizzi, 12Cesar, 84Pulzetti, 21Frey, 80Moscardelli, 

All. Pioli 6

PARMA

83Mirante: 7- Bravo su Jokic al 20', si distende bene e tocca in angolo. Bravissimo poi nella ripresa sullo sloveno che cerca di beffarlo di punta, salvando il risultato.

5Zaccardo: 6 - Ammonito per un falletto in avvio, non si fa intimorire. Soffre un pò Thereau, offre qualche chiusura. Dalla sua parte prova ad attaccare il Chievo, lui resiste.

29Paletta: 5 - Una svirgolata nel tentativo di pulire l'aria ed un anticipo perfetto su cross di Jokic, aiuta anche nelle palle alte, ma è ingenuo sulla espulsione rischiando di far scivolare i suoi.

6Lucarelli: 6 - Qualche buon anticipo ma nulla di più. Non c'è tanto da fare, soprattutto nel primo tempo. Ripresa condotta all'arrembaggio anche se qualche trattenuta fa venire i brividi.

80Valiani: 6 - Bravo in ripiego, come al solito, si nota per una conclusione insidiosa da fuori. Non supporta la fase offensiva con costanza.

4Morrone: 6 - Parte con buon intensità in un primo tempo dove da fare c'è poco, complice un terreno di gioco che lo vede spesso a terra. Nella ripresa soffre con gli altri, ma chiude dove può.

10Dzemaili: 5,5 Prova a cucire ma non sempre ci riesce.

14Galloppa: 5 Sbaglia appoggi facili, almeno due, che potevano favorire azioni pericolose. Non in condizione.

dal 32' s. t. 2Felscher: - s. v.

23Modesto: 6 Bravissimo a sacrificarsi, si nota con chiusure ed anticipi pregevoli. In avanti non punge, almeno nella prima fase. Mette una buona palla sulla testa di Palladino, si fa trovare pronto.

84Palladino: 5 Un tiro da fuori e poco altro. Il campo non lo aiuta, ma lui fa poco. Sciupa una buona ripartenza. 

dal 41' s. t. 18Gobbi: - s. v.

11Amauri: s. v. - 18' sono pochi per valutare la sua prova.

(dal 18' p. t. 86Bojinov): 6,5 - Nel primo tempo non la vede mai. Solo un tiro centrale, poco per impensierire Sorrentino. Parte bene nella ripresa con un tiro di destro che non fa male. Diventa un pericolo quando si avvicina al compagno di reparto. Sua la palla gol crociata più nitida dell'incontro, in ripresa.

A disp: 1Pavarini, 26Pisano, 27Felipe Olivera, 58Defrel

All. Marino: 6 - Con quello che ha non può fare i salti mortali. Gli infortuni pesano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LE PAGELLE di Chievo - Parma: Mirante il migliore, Palladino non pervenuto

ParmaToday è in caricamento