rotate-mobile
Sport

LE PAGELLE di Parma - Bari: bene Crespo, Lucarelli si perde Alvarez

I migliori ed i peggiori della sfida odierna al Tardini. Amauri gran gol, Crespo che voglia, da solo tiene in apprensione la difesa del Bari. Zaccardo timido, Bojinov bene con quell'assist ma poteva fare di più

PARMA
83Mirante: 5- Un tiro un gol, malposizionato. Qualche intervento ma poca sicurezza. Nulla può sul secondo.

5Zaccardo: 5,5- Vigile su Parisi e Rudolf, non rinunca ad attaccare. Un pò statico nella ripresa, chiude su Alvarez e sul ribaltamento di fronte Amauri segna.

29Paletta: 5- Puntuale in marcatura, lotta e fa valere la stazza anticipando prontamente. Provvidenziale in chiusura su Rudolf che tagliava in area. Nella ripresa naufraga.

6Lucarelli: 5- Lavora di fisico, non rischia mai, tranne quando la palla ce l'ha Alvarez, come in occasione del secondo vantaggio.

13Angelo: 5- Parte con il piede sul freno, complici gli ultimi infortuni che lo hanno tenuto a fermo. Qualche cross ma troppo poco per essere d'aiuto.

dal 23' s. t. 86Bojinov: 5,5- Prezioso l'assist per Amauri. Poi nulla più.

4Morrone: 6- Aiuta Gobbi con la tenacia che serve in gare come queste. Ultimo a mollare.

18Gobbi: 6- Lotta a centrocampo, va spesso d'anticipo, con avversari temibili come Rudolf e Ghezzal fa bene. Confuso nella ripresa.

23Modesto: 6,5- Molta gamba, buona corsa e ottimi cross. Puntuale anche in fase difensiva, non molla fino alla sostituzione. 

dal 32' s. t. 20Calvo: s.v.

7Candreva: 5- Ruolo delicato, comincia benissimo, va a prendersi il pallone e cerca di smistarlo. Sbaglia gol difficile da sbagliare che, alla distanza, pesano

11Amauri: 6- Spento nella prima mezzora, si nota per qualche sportellata con gli avversari. Troppo nervoso, con la voglia di segnare che lo assale, ma a volte manca di lucidità. Ad inizio ripresa ha sul destro la palla giusta, ma Gillet è attento. Gran gol di testa, lotta e sgomita ma non serve.

9Crespo: 6- Si mostra subito in partita cercando di allungare in gol un cross di Modesto. Sfiora il gol di testa, di destro, il più pericoloso. Se a questa età tira la carretta...


A disp: 1Pavarini, 24Paci, 26Pisano, 27Felipe Olivera, 40Nwankwo, 20Calvo, 86Bojinov

All. Marino: 5- E se avesse cambiato qualcosa prima?

BARI

1Gillet 7, 5A. Masiello6, 33Rossi6,5, 15Belmonte 6, 21Parisi 6,5, 27Bentivoglio 6, 4Almiron 6(dal 30' s.t. 8Donati s. v.), 14Gazzi 6, 22Huseklepp 5(dal 14' s. t. 90Alvarez 7), 11Ghezzal 5, 71Rudolf 5,5 (dal 26' s. t. 52Glik 6)
A disp: 25Padelli, 7Rivas, 6Rinaldi, 3Codrea

All. Mutti 6,5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LE PAGELLE di Parma - Bari: bene Crespo, Lucarelli si perde Alvarez

ParmaToday è in caricamento