rotate-mobile
Sport

Parma 1913 | Amichevole contro la Cervarese Arsenal giovedì a Marore

La squadra di Gigi Apolloni sarà impegnata per un’amichevole infrasettimanale con inizio alle 14,30 e ingresso ad offerta libera

Il Parma di Apolloni è atteso giovedì da un'amichevole: a testare il livello di preparazione dei crociati sarà la Cervarese Arsenal. 

Giovedì (5 novembre) a Marore, al Centro Sportivo Gian Luca Vitali, sede della nostra società, l’Arsenal Cervarese di mister Luca Estasi ospiterà il Parma Calcio 1913 di Gigi Apolloni per un’amichevole infrasettimanale con inizio alle 14,30 e ingresso ad offerta libera. Per la nostra società si tratta di una bella soddisfazione e di un grande onore, perché il Parma verrà così a far visita ad uno degli impianti storici della nostra città, casa di una società che, dal 1950, permette a tantissimi bambini e ragazzi di praticare il gioco più bello del mondo. Questa amichevole è anche un bel riconoscimento per la nostra prima squadra, che da quest’anno, dopo la fusione con la Cervarese, milita nel campionato di Seconda Categoria. Sarà quindi un pomeriggio di festa, nel quale bambini e ragazzi del nostro settore giovanile potranno conoscere i giocatori del Parma e posare per una grande foto ricordo tutti insieme. Con questa amichevole, la nostra società intende anche far sentire il proprio calore a squadra, staff tecnico e dirigenza del Parma Calcio 1913, capaci di risollevare le sorti della storica squadra di calcio cittadina, rigenerando l’entusiasmo attorno ad essa. Ben grati di questa “visita” a domicilio, che testimonia la vicinanza della nuova società alle realtà calcistiche del suo territorio.

Si suggerisce di utilizzare il parcheggio del cimitero di Marore, a 50 metri dal campo, o in alternativa quello del circolo Rapid, a circa 150 metri di distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913 | Amichevole contro la Cervarese Arsenal giovedì a Marore

ParmaToday è in caricamento