menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma 1913 | Andrea Vignali ceduto al Jolly Montemurlo

Era nell'aria da un pò, da quando Andrea Vignali non ha trovato più spazio dopo la gara con la Fortis Juventus. Galassi: "Abbiamo assecondato la sua richiesta di avvicinarsi a casa, in una squadra che milita nel girone toscano della Serie D"

Era nell'aria da un pò, da quando Andrea Vignali non ha trovato più spazio dopo la gara con la Fortis Juventus. Apolloni ha comiciato a emarginarlo un pò, per forza di cose e l'esterno che tanto aveva colpito a inizio campionato aveva accusato il colpo. Poi la possibilità contro l'Imolese di dimostrare la sua qualità, l'ultima opportunità. Fino alla richiesta di cessione che il ragazzo ha formulato a Galassi. E la possibilità di andare a giocare più vicino a casa, nel Jolly Montemurlo, società che milita nel girone D.

Andrea Galassi ha commentato la sua cessione a titolo definitivo e quella di Cotticelli in prestito alla Correggese: “Cotticelli avrà così l’opportunità di ritagliarsi il proprio spazio in vista del suo futuro. Per quanto riguarda Vignali, abbiamo assecondato la sua richiesta di avvicinarsi a casa, in una squadra che milita nel girone toscano della Serie D. Li ringraziamo entrambi per l’impegno che hanno profuso in questi mesi con la nostra società”  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 125 nuovi contagi e un morto

  • Cronaca

    Parma da oggi in zona arancione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento