menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma 1913| Apolloni: Sono in discussione io come è in discussione la squadra

Il mister gialloblu parla prima della trasferta a Ravenna e sprona la squadra a dare il meglio in vista degli obiettivi da raggiungere, primo l'imbattibilità. Parlando del suo futuro ipotizza di continuare a mettersi in gioco.

Non sia adagia sugli allori mister Apolloni in vista della prossima partita a Ravenna, la prima, in cui il Parma è automaticamente promosso in Lega Pro, anzi l’allenatore parla del suo futuro mettendosi in discussione o in sfida verso i suoi prossimi traguardi e verso quelli della squadra. Ecco cosa dichiara Apoloni oggi: “Si riparte con le stesse motivazioni che ci hanno accompagnato fino adesso, nel senso che abbiamo altri obiettivi importanti comunque da quello dell’imbattibilità a quello di riuscire ad arrivare alla finale, visto che andremo a fare delle finali e poi un altro obiettivo importante e quello che è chiaro che siamo in discussione. Sono in discussione io come è in discussione la squadra quindi questo serve anche ulteriormente per un prova di maturità, far vedere comunque che la società fare delle valutazioni più ampie con l’impegno che andremo a mettere in queste ultime gare”.

Alle domanda cosa vuol dire che Ggi Apolloni è in discussione il mister risponde: “Vuol dire che io per motivazioni mie personali cerco sempre di alimentare, di alimentarmi quello che è gli step che vado a creare man mano. Nel senso che io nella mia testa un obiettivo l’ho raggiunto ma ho altri obiettivi importanti. Quindi è giusto che richieda a me  sempre la possibilità sempre di migliorarmi, quello che mi accompagna da giocatore e che cerco di fare anche come allenatore”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento