menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma 1913: Curva Nord quasi esaurita. Gli ultimi 100 biglietti in vendita da sabato al botteghino

La società fa sapere che la prevendita prosegue Curva Sud Tribuna Centrale Est, aperti per l’occasione, anche per la Tribuna Centrale Petitot e la Tribuna Laterale Ovest. Gli under 18 potranno ritirare l'omaggio per i settori Sud ed Est sabato 16 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 in biglietteria.

Il Parma sfiorai tutto esaurito in Curva Nord per la prossima partita di domenica con il Delta Rovigo al Tardnini. Infatti sono rimasti solo 100 biglietti in prevendita ai botteghini a partire da sabato mattina. La società ricorda che saranno eccezionalmente aperti al pubblico, per la prima volta in questa stagione, anche i settori di Tribuna Centrale Est e Curva Sud dello Stadio Ennio Tardini di Parma, al prezzo speciale unitario di 5 euro per tutti e gratis per gli Under 18, i quali nella giornata di sabato 16 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30, potranno ritirare l’omaggio in biglietteria.

Prosegue, intanto, la prevendita nelle ricevitorie del circuito Listicket di Parma e provincia per gli altri settori, oltre alla Sud e alla Est, aperti per l’occasione, anche per la Tribuna Centrale Petitot (20 euro) e la Tribuna Laterale Ovest (10 euro).

Questo l’elenco delle ricevitorie Listicket abilitate sul territorio:

Parma: via La Spezia 55

Parma: via Garibaldi 27

Parma: via Venezia 22

Parma: via Mantova 227 B

Parma: via Pellico 20 A

Parma: via San Leonardo 129 B

Collecchio: piazza Partigiani d’Italia 4

Collecchio: via Pertini 1

Fidenza: via Giotto 5

Fornovo Taro: via Nazionale 51

Noceto: via Pontealto 21

E’ attiva, inoltre, sul sito www.listicket.com , fino alle ore 19 di domani, venerdì 15, la prevendita on line (solo per Tribuna Petitot, Tribuna Laterale Ovest e del Settore Ospiti).

L’invito generale è di recarsi in biglietteria nella giornata di sabato (10-13; 16.30-19.30) per evitare code alla domenica, quando il servizio sarà aperto dalle ore 10 (dalle 12 lo sportello Accrediti).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 125 nuovi contagi e un morto

  • Cronaca

    Parma da oggi in zona arancione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento