menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corapi - foto: Davide Fornari

Corapi - foto: Davide Fornari

Corapi: 'Penso spesso al fischio finale, ho perso 7 play off'

"Abbiamo dato un segnale al campionato, un ennesimo segnale di essere una grande squadra perché non abbiamo mai perso e perché siamo primi dall'inizio del campionato"

Dal nostro inviato

COLLECCHIO (PR) - Corapi in conferenza stampa a Colleccio parla del match contro il Romagna Centro e del gol di Fabio Lauria. "Penso che dopo il gol si sia vista la grande gioia, abbiamo fatto una festa comune e la nostra felicità era anche quella di Fabio Lauria che correva veloce verso la curva. Abbiamo dato un segnale al campionato, un ennesimo segnale di essere una grande squadra perché non abbiamo mai perso e perché siamo primi dall'inizio del campionato".

"Il gol? Non mi manca assolutamente, non sono stato mai un goleador anche se ci avevo preso gusto. Il bottino è di otto gol, sono contento così. Non dipende dal mio ruolo, sto facendo un po' di fatica perché è diverso giocare da seconda punta nel 4-2-3-1 e trequartista dietro la punta. Lì c'è meno spazio e devi fare movimenti diversi. Chi va in campo deve mettere però tutto, noi dobbiamo essere pronti a superare le difficolta. La mentalità vincente c'è, ce l'avevamo gia. Noi veniamo da campi di C e D, la serie A è un altra cosa. Penso sempre al fischio finale, ho perso sette play off. I mattoni sono finiti e ora mettiamo le tegole per questo tetto. Se ci mettiamo la rabbia di sempre abbiamo vinto e chiuso i discorsi".

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Ultime di Oggi
  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

  • Cronaca

    Covid: novanta nuovi casi e un decesso

  • Attualità

    Vaccino: entro fine mese in arrivo 354mila dosi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento