rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma 1913 | Baraye dribbla tutti: "Ma il Mister dice che devo passare. Domenica titolare? Penso di si"

"Mi incazzo se non tocco la palla per qualche minuto o se non trovo la posizione che mi chiede il mister ma devo smettere di dribblare tutti"

Domenica 4 ottobre alle ore 15 al Tardini arriva la Correggese: Baraye affida ad una conferenza stampa le sue considerazioni sul match. 

"Sono disposto a fare tutti i ruoli -ha detto Baraye in conferenza stampa. Dove mi mette il Mister io gioco, non ho problemi perché ho fatto tutti i ruoli quindi non mi spaventa. Io devo migliorare sempre: non riesco a trovare la posizione giusta e questo mi innervosisce ma devo imparare ancora a conoscere i miei compagni. Il rigore? Io volevo calciare e penso che non ci sia stato nessun problema tra me e Lauria. In serie D devi essere svelto a pensare perché non ti danno respiro. Ti vengono sempre addosso e tu non hai tempo per pensare qual'è la giocata migliore. Dobbiamo avere più pazienza e più rapidità nel gioco e nel girare palla. Se buttiamo la palla il tempo passa e ritardiamo le giocate. Non dobbiamo innervosirci. Al Tardini però è un altra cosa, campo grande e abbiamo più occasioni. Se non trovo la posizione o non tocco la palla per qualche minuto mi incazzo e perdo la testa. Non devo fare così, a volte dribblo troppo e il Mister mi dice che bisogna tirare o scaricare il pallone per favorire la manovra. Mi trovo bene con tutti, non ho preferiti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913 | Baraye dribbla tutti: "Ma il Mister dice che devo passare. Domenica titolare? Penso di si"

ParmaToday è in caricamento