rotate-mobile
Sport

Parma 1913: in vendita da giovedì i biglietti per la trasferta ad Imola

La società fa sapere che saranno a disposizione 700 biglietti per tre settori per lo stadio Galli. I biglietti saranno acquistabili presso le biglietterie del Tardino dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi di tifoseria organizzata.

Si apre la prevendita per i biglietti della prossima partita del Parma 1913 contro l’Imolese, incontro che sarà disputato domenica 10 aprile presso lo stadio Romeo Galli di Imola alle ore 15.  Si tratta della 34^ giornata del girone D di serie D e la società fa sapere che a seguito di una richiesta di massima disponibilità per la propria tifoseria, l’Imolese ha messo a disposizione 700 biglietti a fronte di una capienza dello stadio di 2000 posti.

Le fasce di prezzo saranno così ripartite:

350 posti di Curva Ospiti 10 Euro

250 posti di Distinti Ospiti 10 Euro

100 posti di Tribuna Centrale 15 Euro

La distribuzione dei tagliandi non nominativi, al massimo cinque a persona, avverrà fino ad esaurimento dopo che saranno soddisfatte le richieste di tifoseria organizzata e società. Le biglietterie dello stadio Ennio Tardini saranno aperte nelle giornate di giovedì 7 e di venerdì 8 aprile dalle ore 15 alle ore 19. Il Parma 1913 ricorda che il servizio di prevendita è allestito grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913: in vendita da giovedì i biglietti per la trasferta ad Imola

ParmaToday è in caricamento