rotate-mobile
Sport

Parma 1913: 5000 biglietti a disposizione per la trasferta di domenica a Cesena

La società calcistica rende noto che per la partita contro il Romagna Centro, posticipo della 31^ giornata di ritorno,vista la capienza dello stadio Dino Manuzzi di Cesena, la società romagnola ha dato ampia disponibilità per i tifosi ospiti.

Saranno ben 5000 i biglietti a disposizione dei tifosi parmigiani per la trasferta del Parma Calcio 1913 a Cesena che si terrà domenica prossima, 13,marzo.
Lo rende noto la società in un comunicato stampa in cui spiega: "Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 13 marzo allo stadio Dino Manuzzi di Cesena (Forlì-Cesena) contro il Romagna Centro (inizio della partita alle ore 15.30), posticipo della 31^ giornata del girone D di Serie D, ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.

La società calcistica romagnola, a fronte della capienza dell’impianto, ha dato disponibilità per una dotazione complessiva di oltre 5.000 titoli di ingresso in tre settori con i seguenti prezzi: Curva Ospiti 10 Euro (riduzione 6-15 anni: 5 Euro), Tribuna Centrale Ospiti 20 Euro (riduzione 6-15 anni: 10 Euro) e Tribuna Laterale Ospiti 15 Euro (riduzione 6-15 anni: 10 Euro). Fino ai 5 anni d’età è previsto l’ingresso gratuito. La distribuzione dei tagliandi non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi della nostra tifoseria organizzata e società, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 10 marzo e di venerdì 11 marzo dalle ore 15 alle ore 19.
Il servizio di prevendita è allestito grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs. Si precisa che, su disposizione prefettizia, il giorno della gara ai botteghini non saranno venduti biglietti dei tre settori Ospiti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913: 5000 biglietti a disposizione per la trasferta di domenica a Cesena

ParmaToday è in caricamento