rotate-mobile
Sport

Parma 1913 | Il main sponsor è Navigare - Scala: 'Ha visto in noi qualcosa di diverso'

Il main sponsor del Parma 1913 sarà Navigare. Nel pomeriggio del 4 settemre è stato svelato lo sponsor per il Campionato di serie D. Ecco le dichiarazioni di Giuseppe Maurizio, Amministratore Delgato di Riese Spa

Il main sponsor del Parma 1913 sarà Navigare. Nel pomeriggio del 4 settemre è stato svelato lo sponsor per il Campionato di serie D. Ecco le dichiarazioni -da Parmafanzine- di Giuseppe Maurizio, Amministratore Delgato di Riese Spa, azienda che comprende anche il marchio Navigare: ": “L’azienda fa abbigliamento maschile, sia per i giovani che per gli anziani, anche se ci focalizziamo su un cliente di mezza età. Il nostro marchio è distribuito in tutto il mondo, e non siamo nuovi nel mondo del calcio, nè a Parma. Il supporto promozionale attraverso la sponsorizzazione di una squadra di calcio ha già fatto e ha misurato nella sua efficacia. Voglio però spiegare cosa stiamo facendo qui oggi. Quella di oggi non è una sponsorizzazione di una maglia di una squadra di Serie D. Noi abbiamo visto, sentito e toccato con mano questo progetto, e ci è piaciuto sotto tutti i punti di vista. Soprattutto quello che ci ha spinto a metterci in contatto è che noi vogliamo essere parte di un progetto bello e diverso rispetto a quello che è stato il calcio fino ad oggi. Nello sport la bellezza sia nei risultati ma soprattutto nel modo in cui lo fai, che secondo noi a Parma rappresenta un’unicità a livello quasi internazionale. Non mettiamo solo un marchio su una maglia, ma vogliamo far parte di questo progetto. Ce la giocheremo in campo, ma è sicuramente eccitante e stimolante per questo motivo. È un progetto che avrà un orizzonte pluriennale, perchè ci vorrà tempo, ma noi siamo pronti per esserci. I risultati sportivi saranno importanti, però per noi non è la prima cosa non sono i risultati, ma gli obbiettivi di sviluppo di un progetto bello dal punto dei vista dei valori. Queste sono le nostre motivazioni“.

“Ascoltando le parole di Giuseppe -ha detto Nevio Scala- mi sono emozionato, perchè lui ha sposato noi e noi abbiamo sposato lui proprio perchè il nostro progetto sta avendo un riscontro di pulizia incredibile. Se Navigare ha scelto di essere il nostro sponsor principale significa che Navigare ha visto in noi un qualcosa di diverso. Spero che sia l’inizio di un’avventura in grado di seminare nel mondo un qualcosa che ancora non è stato capito. Spero di arrivare nel calcio che conta assieme a loro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913 | Il main sponsor è Navigare - Scala: 'Ha visto in noi qualcosa di diverso'

ParmaToday è in caricamento