menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma | Tavecchio: 'Pizzarotti si è espresso a favore di.."

"Oggi ho ricevuto una telefonata dal sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. Si è espresso sulla cordata che comprende gli industriali locali. E la considerazione del primo cittadino non è di poco conto". Intanto Parma 1913 si prepara, il 7 luglio riunione con Apolloni e Lucarelli...

"Oggi ho ricevuto una telefonata dal sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. Si è espresso sulla cordata che comprende gli industriali locali. E la considerazione del primo cittadino non è di poco conto". Lo dice il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, in merito alla diatriba fra le due cordate interessate a rilevare il titolo sportivo del Parma Calcio fallito. Il dg della Figc, Michele Uva, ha specificato poi che la società segnalata da Pizzarotti per l'affiliazione con una Pec "è quella denominata Parma Calcio 1913" della quale fanno parte diversi industriali parmensi fra i quali Guido Barilla. L'altra società interessata è 'Magico Parma Spa' facente riferimento all'ad di 'The Space Cinema', Giuseppe Corrado. Il pronunciamento definitivo della Figc avverrà il 24 luglio. 

RIUNIONE CON APOLLONI E LUCARELLI - Intanto Parma 1913 si prepara ad affrontare le prossime scadenze e per questo nel pomeriggio del 7 luglio si è svolta una riunione di circa tre ore alla presenza di Lucarelli e di Apolloni, oltre che di Nevio Scala e Luca Carra. Si è parlato soprattutto del possibile ritiro estivo -che potrebbe effettuarsi nei pressi di Parma tra luglio ed agosto - e dei dipendenti del 'vecchio' Parma. L'intenzione infatti è di salvaguardare, per quanto possibile, le professionalità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

  • Cronaca

    Covid: a Parma quasi 48 mila vaccinati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento