menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma 1913 Parte il merchandising ufficiale: tutte le info per i veri crociati

In vendita il 6 e il 20 dicembre allo stadio Tardini, dal 7 al 24 tutti i giorni al Parma Pointdi via Garibaldi 18

Dal nostro inviato
Guglielmo Trupo

PARMA - In vista del Natale, il Parma ha voluto fare un regalo ai suoi tifosi e dare delle idee originali per accontentare parenti e amici che condividono la passione per i colori gialloblù. Da domenica 6 dicembre, parte il temporary merchandising con tutti i prodotti ufficiali dei crociati in vendita. Da domenica nella partita contro il Ravenna, il Tardini ospiterà in esclusiva lo store, che poi sarà disponibile ogni giorno, dal 7 al 24, al Parma Point di via Garibaldi 18, prima di essere ripetuto il 20 sempre in esclusiva allo stadio Tardini. 

"Ci ospiterà il Palazzo della Provincia per questa iniziativa - spiega Luca Carra - che avevamo pensato da quando siamo nati, e che grazie alla volontà del Centro di coordinamento possiamo offrire a tutti i tifodsi del Parma anche un servizio di Merchandising che comprende non solo l'abbigliamento ma anche dei gadget che possono rappresentare un regalo di Natale per gli abbonati e per i tifosi. Avremo due gazebi allestiti, uno all'esterno della curva nord, l'altro all'ingresso della tribuna Petitot. Alla fine del percorso museale, ci sarà anche la possibilità di avere uno store fisso. A proposito del museo, c'è un progect leader che sta portando tutti i lavori avanti. Faremo un incontro con il comitato dei saggi, tutti quelli che si sono occupati del Parma da anni, in cui tutti possano partecipare. La nostra idea sarebbe quella di aprirlo in primavera. Lo store online sta per nascere, dovevamo partire il 4 dicembre, ma non è stato possibile. Il sito che ci supporta al momento è uelle dell'Errea, che ci supporta con l'e-commerce".

"Già domani, allo stadio, i tifosi potranno acquistare un oggetto, il cui ricavato andrà a rafforzare il museo che è in cantiere - spiega Manfredini, presidente del Centro coordinamento dei Parma club. 

"Sono contento ed emozionato di essere qui - dice Andrea Ansaloni di Ufficio Promozione Italia - amo il Parma da quando avevo sei anni, quando la vita professionale va a intrecciarsi con la tua squadra del cuore sei davvero fortunato. L'ufficio Promozione Italia ci ha permesso di essere qua, il suo core businnes è quello di fidelizzare la clientela delle aziende con tuttii gli ogetti possibili, dall'abbigliamento agli accessori. Abbiamo lavorato con grandi aziende, da 30 anni portiamo avanti le nostre idee con professionalità. Abbiamo scelto di fare oggetti semplici come la matita, la tazza e la penna, fino a una gamma di prodotti splendidi per tutte le età. Portafogli in pelle, accendini a forma di Moleskine. Tutti i crociati potranno regalare un pezzo di Parma in giro. C'è un progetto a cui il Parma tiene molto, il core branding che permette di abbinare il prodotto della propria azienda con quello del Parma Calcio. Le aziende che aderiscono a questa promozione hanno l'opportunità di farsi conoscere e di abbracciare questo progetto".

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Ultime di Oggi
  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

  • Cronaca

    Covid: novanta nuovi casi e un decesso

  • Attualità

    Vaccino: entro fine mese in arrivo 354mila dosi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento