menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma-Villafranca, l'abbraccio dei tifosi: ovazione all'ingresso del Tardini

Cori, applausi, ovasioni, striscioni, fumogeni e tanti gialloblù per la giornata dell'orgoglio crociato. E davanti allo stadio Tardini l'abbraccio ai giocatori, ad Apolloni e Lucarelli, 'eroi' del nuovo Parma..

In corteo sotto la forte pioggia dal Barilla Center allo stadio Tardini per accompagnare la squadra all'esordio a Parma del Campionato di serie B.  Così i Boys hanno voluto esprimere la loro vicinanza e la vicinanza di tutti i tifosi al Parma 1913. Cori, applausi, ovasioni, striscioni, fumogeni e tanti gialloblù per la giornata dell'orgoglio crociato. Dalle ore 13 i tifosi si sono radunati al Barilla Center e, nonostante la pioggia incessante, si sono mossi in corteo. "Noi saremo sempre qua quando il Parma giocherà perchè il Parma è la squadra degli ultras" urlano i Boys.

VIDEO - L'INGRESSO ALLO STADIO TARDINI

Un corteo come un gesto d'affetto e di passione per la società, per Capitan Lucarelli e per Mister Apolloni, che hanno partecipato al corteo in testa, accolti dall'entusiasmo dei tanti sostenitori. All'ingresso del Tardini la folla si apre per lasciare entrare gli 'eroi' di questo Parma che è risorto dalle sue ceneri, causate -come è stato ricordato dagli slogan - da altri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 125 nuovi contagi e un morto

  • Cronaca

    Parma da oggi in zona arancione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento