rotate-mobile
Sport

Parma, campagna abbonamenti: scatta l'ultimo mese per aderire ai vantaggi

Scatta l'ultimo mese (la chiusura è fissata il 3 settembre) agli sportelli dello stadio Ennio Tardini per la Campagna Abbonamenti 'Per la mia Crociata... rispondo presente !!!', con tutte le sue vantaggiose modalità proposte

Scatta l’ultimo mese (la chiusura è fissata il 3 settembre) agli sportelli dello stadio Ennio Tardini per la Campagna Abbonamenti 'Per la mia Crociata... rispondo presente !!!', con tutte le sue vantaggiose modalità proposte.

Sino all’ultimo giorno disponibile sono attivi il mantenimento del prezzo (non quello del posto, scaduto con il termine della prelazione) per gli abbonati dello scorso campionato e la promozione ‘Porta un Crociato’, che permette di usufruire di un forte sconto nei settori di Curva Nord, Tribuna Est e Tribuna Petitot Laterale Ovest da parte di un abbonato dell’anno passato e di un nuovo tifoso da lui presentato.

Un’ulteriore opportunità è quella per i titolari della tessera Away Parma100, su cui ora è possibile caricare l’abbonamento. In questo caso quei sostenitori che nella stagione 2013/2014 avevano acquistato pacchetti di voucher per accedere al nostro impianto saranno considerati come ‘vecchi’ abbonati, a cui applicare le condizioni della Campagna Abbonamenti in corso, inclusa la stessa iniziativa ‘Porta un Crociato’. Gli sportelli del Tardini per abbonarsi sono dislocati presso l’area hospitality al piano terreno della Tribuna Petitot e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, campagna abbonamenti: scatta l'ultimo mese per aderire ai vantaggi

ParmaToday è in caricamento