rotate-mobile
Sport

Parma | Asta del 28 maggio, debito: il no di Marchionni è meno convinto...

La notizia positiva è che le posizioni irremovibili di alcuni calciatori che fino ad ora avevano negato la possibilità di accettare la riduzione si stanno ammorbidendo progressivamente, complice anche il lavoro diplomatico svolto da alcuni componenti di squadra e società...

Continua il lavoro dei curatori, che stanno effettuando una vera e propria corsa contro il tempo in vista dell'ultima asta del 28 maggio. La notizia positiva è che le posizioni irremovibili di alcuni calciatori che fino ad ora avevano negato la possibilità di accettare la riduzione si sta ammorbidendo progressivamente, complice anche il lavoro diplomatico svolto da alcuni componenti di squadra e società. Il "no" di Marchionni è ora meno convinto, anche se c'è ancora del lavoro da fare prima di incassare un suo possibile si.

Segnali di apertura sono arrivati anche da Cassano, Amauri e Modesto. Il vero problema è dettato dal tempo a disposizione, visto che mancano davvero poche ore all'ultima asta, e c'è la necessità che il debito sportivo venga definito affinchè i possibili compratori possano decidere di depositare la propria offerta al notaio Almansi entro le 12 di giovedì. Se ciò non dovesse accadere, bisognerà sperare che il Giudice Rogato possa concedere una breve finestra ulteriore per poter portare avanti eventuali trattative private, o un'ultima asta alla quale i soggetti interessati possano finalmente avvicinarsi con un'idea chiara sulla cifra da spendere. Ma la speranza, ovviamente, e di poter chiudere tutto entro il 28 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | Asta del 28 maggio, debito: il no di Marchionni è meno convinto...

ParmaToday è in caricamento