menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma | Pizzarotti: "Ho parlato con alcuni possibili compratori, sono persone serie"

Ultima asta per 9 giugno. Federico Pizzarotti, ospite della trasmissione 'Palla in tribuna in tv' di Tv Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Con alcuni possibili compratori abbiamo parlato e sono sembrate persone serie"

Ultima asta per 9 giugno. Federico Pizzarotti, ospite della trasmissione 'Palla in tribuna in tv' di Tv Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Con alcuni possibili compratori abbiamo parlato e sono sembrate persone serie". 

“Sto aspettando -ha detto il sindaco- come tutti i tifosi di vedere come andrà a finire. Ci sono sicuramente delle persone interessate, anche se non si sa se faranno un’offerta. Aspettiamo di vedere se arriveranno delle buste. Alcune mi hanno contattato, altre no. Con alcuni abbiamo parlato, e sono sembrate persone estremamente serie, con le quali abbiamo parlato della filosofia del nuovo Parma rispetto al territorio, ai giovani e ai valori. Gli altri non li ho incontrati personalmente, penso e spero che finirà bene. Ma ormai manca poco… Il progetto che sta portando avanti l’assessore Marani cerca una sponda da parte del calcio rispetto agli altri sport, cercando di farli collaborare, in modo che ci sia un vero spirito crociato su tutta la città. Questo però dipenderà da chi lo prende, e da quale sarà il progetto che vorranno sviluppare assieme”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento