menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma | Ecco la birra con il nome della squadra: 'Porta i colori e lo scudetto del Parma'

Parma. Ecco la birra che porta il nome della squadra. Nel pomeriggio del 16 aprile a Collecchio è stata presentata la Birra del Parma Fc. A fare gli onori di casa Nicole Cappa, la proprietaria del marchio Birra Brand

Parma. Ecco la birra che porta il nome della squadra. Nel pomeriggio del 16 aprile a Collecchio è stata presentata la Birra del Parma Fc. A fare gli onori di casa Nicole Cappa, la proprietaria del marchio Birra Brand. "Il nostro è un marchio che si occupa del mondo dello sport- hanno sottolineato i produttori in conferenza stampa. 

"A novembre abbiamo preso accordi con il Parma per produrre la nostra birra, e poi abbiamo dato un contributo per comparire sulla maglia crociata durante Inter-Parma. Abbiamo deciso di realizzare il progetto con il Parma per promuovee lo sport sano e la società crociata ha dimostrato di avere una grande dignità, quindi ben vengano delle situazioni come questa. E’ una birra artigianale, bionda, con un gusto molto piacevole. E’ una birra che porta i colori e lo scudetto del Parma, e quando un tifoso acquista e beve questa birra si sente vicino alla squadra. Abbiamo già avuto delle richieste, speriamo poi di avere successo. Rispetto alle altre birre questa è l’unica che è abbinata alla squadra, perchè porta il suo nome, rispetto alle altre del nostro brand (la bianconera, la nerazzurra, ecc.). Il Parma da un sacco di tempo non faceva punti, e noi volevamo partecipare e dare qualcosa di più, dando un contributo per stare vicino ai giocatori, e con l’Inter è andata molto bene…“.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento