rotate-mobile
Sport

Parma, che boom la terza maglia: più di 200 in poche ore

E' in vendita anche allo store

Neanche il tempo di metterla in commercio che la nuova terza maglia del Parma, targata Errea, ha già spopolato, andando letteralmente a ruba. Presentata in maniera innovativa, attraverso i canali social del club, l’esperimento non solo ha riscontrato grande successo e ottimo seguito nel mondo del pallone, ma ha raggiunto gran parte dei tifosi del Parma sparsi nel mondo. Tanto che i conteggi sono andati anche oltre le più rosee previsioni. In poco più di un giorno sono state vendute più di duecento magliette: gli ordini online sono arrivati da tutto il globo, molti tifosi sperano di accaparrarsela recandosi allo Store del Parma, dove la divisa nera con la croce gialla e blu sta facendo proseliti. La terza maglia della nuova stagione ha già fatto registrare il quadruplo delle vendite online di quella della del 2017/18, paragonando un solo giorno all’intero anno scorso Tanto da incassare i complimenti da ogni parte. Ad esempio il portale Sports Joe la indica come ' la più bella delle terze maglie', chiudendo  'la recensione' con un invito goliardico che fa capire quanto sia piaciuta: se dovesse riceverla come regalo la indosserebbe al matrimonio.   Intanto, dal punto di vista della comunicazione, il Parma ha inaugurato - nel momento in cui ha svelato la terza maglia da gioco - anche le piattaforme social in lingua inglese, estendendo il proprio raggio d'azione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, che boom la terza maglia: più di 200 in poche ore

ParmaToday è in caricamento