rotate-mobile
Sport

Il Parma Calcio 1913 in campo per la lotta alla leucemia

Apolloni e Minotti si sono stretti intorno al Professor Rizzoli, da anni in prima linea per reperire fondi da destinare alla lotta contro la leucemia. Il direttore dell'AIL: "Sconfiggiamo insieme questa malattia"

Dal nostro inviato
Guglielmo Trupo

COLLECCHIO - Il professor Vittorio Rizzoli, presidente dell’Associazione Italiana contro le Leucemie (A.I.L.), assieme al responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti e a mister Luigi Apolloni, oggi pomeriggio, nella sala media del Centro Sportivo di Collecchio, hanno presentato l’iniziativa di solidarietà “Una stella di Natale per la ricerca”.

Si tratta della vendita di stelle di Natale, finalizzata alla raccolta fondi per la lotta alle leucemie promossa dall’A.I.L., di cui il Parma Calcio 1913 si fa portavoce e sostenitore.

Sarà possibile acquistare le stelle di Natale per dare un contributo all’AIL sabato 5, domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2015 in tutte le principali piazze d’Italia.

A Parma i banchetti saranno in Via Mazzini, Piazza Steccata, Barilla Center e davanti all’ingresso ospedale di Via Gramsci.

Domenica 6 dicembre, al termine della partita di campionato Parma-Ravenna (fischio d’inizio alle ore 14.30), sarà possibile acquistare le Stelle di Natale anche allo stadio Ennio Tardini.

Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parma Calcio 1913 in campo per la lotta alla leucemia

ParmaToday è in caricamento