menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Parma Calcio 1913 in campo per la lotta alla leucemia

Apolloni e Minotti si sono stretti intorno al Professor Rizzoli, da anni in prima linea per reperire fondi da destinare alla lotta contro la leucemia. Il direttore dell'AIL: "Sconfiggiamo insieme questa malattia"

Dal nostro inviato
Guglielmo Trupo

COLLECCHIO - Il professor Vittorio Rizzoli, presidente dell’Associazione Italiana contro le Leucemie (A.I.L.), assieme al responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti e a mister Luigi Apolloni, oggi pomeriggio, nella sala media del Centro Sportivo di Collecchio, hanno presentato l’iniziativa di solidarietà “Una stella di Natale per la ricerca”.

Si tratta della vendita di stelle di Natale, finalizzata alla raccolta fondi per la lotta alle leucemie promossa dall’A.I.L., di cui il Parma Calcio 1913 si fa portavoce e sostenitore.

Sarà possibile acquistare le stelle di Natale per dare un contributo all’AIL sabato 5, domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2015 in tutte le principali piazze d’Italia.

A Parma i banchetti saranno in Via Mazzini, Piazza Steccata, Barilla Center e davanti all’ingresso ospedale di Via Gramsci.

Domenica 6 dicembre, al termine della partita di campionato Parma-Ravenna (fischio d’inizio alle ore 14.30), sarà possibile acquistare le Stelle di Natale anche allo stadio Ennio Tardini.

Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella…

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

  • Cronaca

    Covid: novanta nuovi casi e un decesso

  • Cronaca

    Covid: superate le 141 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento